lunedì 7 agosto 2017

Rapida chiacchierata estiva




La settimana scorsa non ho pubblicato post, non so se ne pubblicherò questa settimana (forse qualcosa giovedì, ma è da vedere) e non so come e quando pubblicherò per tutto agosto.
Il motivo è presto detto: sto preparando la rassegna più grande da quando ho Mari's Red Room. Mi sta portando via un'infinità di tempo, molto più di quanto ne avevo previsto, e da un lato ne sono felice perché più entro nell'argomento e più voglio entrarci.
La rassegna che occuperà tutto settembre e che mi sta privando del tempo libero sarà uno spartiacque. O almeno vorrei che lo fosse. Il mio blog è stato sempre uno specchio onestissimo di quello che sono fuori, e siccome fuori sento di essere in costante cambiamento vorrei che anche MRR lo fosse.
Credo cambierò il nome, per iniziare. I blog per funzionare hanno bisogno di tante piccole cose, e un nome breve, semplice ed efficace è una di queste. MRR non lo è.
Le recensioni di film e libri ci saranno sempre, ma voglio qualcosa di diverso, più ampio e magari meno schematico. Ho in mente l'impronta che voglio il blog prenda ma non voglio ancora metterla per iscritto, al momento lascio che maceri per un po' nella mia mente per metterla bene a fuoco.

Nel frattempo, mentre voi siete con i sederacci a mollo al mare o al fresco in montagna, io continuo a fare caffè, guardare film e leggere libri, non necessariamente con questa priorità. Se sopravvivo alla mole di post che devo scrivere per settembre ci leggiamo presto, nel frattempo buon agosto a tutti quanti!

12 commenti:

  1. Cambio nome? Speciale settembrino? Ansia...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. <3 niente aspettative troppo alte, però, altrimenti soccombo all'ansia!:D

      Elimina
  3. Si prospetta un cambio epocale! Comunque in attesa di scoprire il tutto, buon agosto a te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sarà un cambio totale, alcune cose resteranno, ma nella semplice formula delle recensioni inizio a sentirmi strettarella:) grazie Pietro, altrettanto!

      Elimina
  4. Aria di grossi cambiamenti che scatenano la mia curiosità! Che settembre e il fresco arrivino presto, allora :)

    RispondiElimina
  5. Grossi non lo so, forse più 'strutturali', ma vedremo:)
    Non sai per quante ragioni me lo auguro:D
    Grazie Lisa!

    RispondiElimina
  6. A settembre ricomincia sempre tutto... e anche questo sarà un nuovo inizio, dunque. Sono molto curioso, auguri per la nuova avventura!

    RispondiElimina
  7. Mari's red room non mi pare lungo...certo che la stanza rossa non c'è più da un pezzo,quindi magari cambiare nome ci sta ;)

    RispondiElimina

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook